Piano Sanitario Gruppo FS

A partire dal 1° luglio 2017 sarà attivato un Nuovo Piano di Assistenza Sanitaria con un nuovo fornitore: RBM Salute.

 

Il nuovo Piano di Assistenza Sanitaria Integrativa garantisce le prestazioni minime incluse nei seguenti tre Pacchetti di assicurazione/assistenza.

 

  • Pacchetto Base, garantito a tutti gli Assistiti a fronte del contributo aziendale;
  • Pacchetti Aggiuntivi Silver e Gold, garantiti esclusivamente agli Assistiti che ne facciano espressamente richiesta e a fronte di un ulteriore contributo a carico dell'Assistito stesso.

​L'estensione del pacchetto Base al nucleo familiare del dipendente avviene su base meramente facoltativa di un contributo, a carico del dipendente, pari a € 200,00.

L'adesione ai pacchetti Aggiuntivi Silver e Gold avviene anch'essa su base meramnete facoltativa a fronte dei contributi a carico del dipendente indicati nella tabella successiva e diversificati a seconda che l'Assistito voglia garantire la copertura esclusivamente per se stesso o per se stesso e il proprio nucleo.

  Adesione del Dipendente

Adesione del nucleo familiare

(incluso il dipendente)

Pacchetto

AggiuntivoSILVER   

€ 200,00 € 400,00

Pacchetto

Aggiuntivo GOLD   

€ 400,00 € 800,00

oL'adesione ai Pacchetti Aggiuntivi Silver e Gold da parte del dipendnete in servizio alla data di decorrenza della presente copertura sanitaria, come pure del Nucleo Familiare dello stesso, deve essere effettuata entro 75 giorni (dal 1 luglio al 15 settembre) di ogni singola annualità assicurativa con effetto delle granzie a far data dalla decorrenza medesima (1 luglio).

 

 

 

RBM ASSICURAZIONE SALUTE S.p.A.

sede legale e direzionale

Via Forlanini 24- 31022 Borgo Verde PREGANZIOL (TV)

 

sede secondaria

Via Victor Hugo 4 - 20123 MILANO

 

Tel.:      0422.062700

e-mail:  info@rbmsalute.it 

pec:      rbmsalutespa@pec.rbmsalute.it

sito:      www.rbmsalute.it

Dal 1 di luglio è attivo sul sito www.fs.cassarbmsalute.it apposita area dedicata ai dipendenti del Gruppo FS.

Per accedere alla propria sezione occorre loggarsi (username e password sono le stesse della posta elettronica aziendale).

In tale area è possibile:

  • Richiedere il rimborso delle spese sostenute;
  • Seguire l'iter  burocratico del rimborso;
  • Ricercare eventuali convenzioni presenti nel proprio territorio;
  • Richiedere l'autorizzazione ad accedere alle strutture convenzionate (assistenza diretta);
  • Prenotare le visite nelle strutture convenzionate
Stampa Stampa | Mappa del sito
© OR.S.A. Umbria