PIANO SANITARIO FS

La convenzione fatta cona la UNISALUTE è un'assistenza sanitaria di base operante per tutti i contratti di lavoro dipendente della Società del Gruppo FSI, che può essere estesa ad altri componenti del nucleo familiare, ovviamente a seguito di un'integrazione economica.

 

TRA LE COPERTURE PREVISTE (una sintesi delle coperture dell'assistenza di utilizzo comune):

  • due ablazioni del tartaro e una visita specialistica odontoiatrica all'anno. gratuite in strutture  convenzionale (assistenza diretta) e con un rimborso  delle spese sostenute in strutture non convenzionate (assistenza indiretta).
  • Rimborso integrale dei Ticket sanitari per un importo massimo di 300 euro annui, è necessario presentare la sola copia dei Ticket, non è necessaria la prescrizione medica.
  • Visita di controllo senza prescrizione medica. Prevista assistenza diretta oppure richiesta per spese sostenute  in strutture non convenzionate (franchigia di 20 euro). Copertura con limite massimo di 100 euro per ogni anno.
  • Visite specialistiche e accertamenti diagnostici a seguito di malattia e infortunio. Gratuite presso centri convenzionati, con rimborso presso strutture  non convenzionate (franchigia 30 euro per singola prestazione). Necessaria prescrizione medica contenente patologia  o accertata. Limite di spesa annuo di 1.000 euro.

E' possibile effettuare le prenotazioni delle visite o procedere alla richiesta  di rimborso accedendo attraverso l'area riservata del portale WE del Gruppo FSI al sito UNISALUTE.

 

Per usufruire dell'assistenza è necessario registrarsi presso l'apposita area SELF SERVICE del portale WR.

 

Il piano sanitario è valido in tutto il Mondo.

 

Per Informazioni si può telefonare al numero verde  800.009940 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 19:30.

 

SITO UNISALUTE: www.unisalute.it

Stampa | Mappa del sito
© OR.S.A. Umbria